Ord | Num | Equipaggio | Naz | Scuderia Vettura | Anno Rag CL | T. Imp. | Entrata | Uscita | Netto | Scarto | Penalità |
1 | 1 | FERRARO Arturo | ITA | Riley 9 "Brookland" | 1930 RG1 | 1'31.00 | 9:41'30.54 | 9:43'02.45 | 1'31.91r | 0.91 | 91.00 |
2 | 2 | PUGLIESE Antonio | ITA | Fiat 521 | 1930 RG1 | | | | | | |
3 | 3 | SCOTTO Enrico | ITA | Lancia Aprilia 1350 | 1939 RG2 | 1'31.00 | 9:43'32.97 | 9:45'03.87 | 1'30.90a | 0.10 | 10.00 |
4 | 4 | SPINA Marcello | ITA | MG TA | 1937 RG2 | 1'31.00 | 9:44'39.06 | 9:46'09.75 | 1'30.69a | 0.31 | 31.00 |
5 | 5 | SPECIALE Christian | ITA | Alfa Romeo 2300 Castagna | 1934 RG2 | | 17:14'17.43 | | | | |
6 | 6 | SPINA Giorgio | ITA | Fiat 508 CS | 1935 RG2 | 1'31.00 | 9:46'34.36 | 9:48'03.61 | 1'29.25a | 1.75 | 175.00 |
7 | 7 | PARODI Stefano | ITA | Fiat 508 4M Viotti | 1937 RG2 | 1'31.00 | 9:47'28.68 | 9:48'59.75 | 1'31.07r | 0.07 | 7.00 |
8 | 8 | PUGLIESE | ITA | Fiat 508 CS Coppa d'Oro | 1934 RG2 | | 17:17'17.45 | | | | |
9 | 9 | BOTTARO Arturo | ITA | Porsche 356 A | 1955 RG3 | 1'31.00 | 9:48'32.11 | 9:50'03.12 | 1'31.01r | 0.01 | 1.00 |
10 | 10 | BRUNETTI Fabrizio | ITA | BMW 328 | 1938 RG2 | 1'31.00 | 9:42'29.28 | 9:44'00.09 | 1'30.81a | 0.19 | 19.00 |
11 | 11 | FASCIOLO Giuseppe | ITA | Fiat Ortolani Sport 750 | 1949 RG3 | 1'31.00 | 9:49'29.65 | 9:51'00.15 | 1'30.50a | 0.50 | 50.00 |
12 | 12 | TRAVERSA Antonio | ITA | Dagrada Sport 750 | 1951 RG3 | 1'31.00 | 9:50'40.91 | 9:52'11.87 | 1'30.96a | 0.04 | 4.00 |
13 | 14 | LACCHIO Roberto | ITA | Lancia Flaminia Zagato | 1960 RG3 | 1'31.00 | 9:51'30.56 | 9:53'00.99 | 1'30.43a | 0.57 | 57.00 |
14 | 15 | CAFFARENA Nicolo' | ITA | Alfa Romeo Giulietta Sprint | 1957 RG3 | 1'31.00 | 9:52'30.28 | 9:54'01.09 | 1'30.81a | 0.19 | 19.00 |
15 | 16 | CEFIS Alberto | ITA | Merceds-Benz 300 SL | 1955 RG3 | 1'31.00 | 9:53'37.23 | 9:55'09.81 | 1'32.58r | 1.58 | 158.00 |
16 | 18 | BUGLIONI Giorgio | ITA | Citroen 11B | 1953 RG3 | 1'31.00 | 9:54'10.92 | 9:55'25.22 | 1'14.30a | 16.70 | 300.00 |
17 | 19 | MARIN Diego | ITA | Singer 4AD Roadster | 1953 RG3 | 1'31.00 | 10:06'23.73 | 10:07'37.09 | 1'13.36a | 17.64 | 300.00 |
18 | 20 | STRATA Luigi | ITA | Austin-Healey 100/M Le Mans | 1956 RG3 | 1'31.00 | | 9:56'27.50 | 3.64a | 1'27.36 | 300.00 |
19 | 21 | MILANO V. Mauro | ITA | Lancia Aprilia 1500 | 1946 RG3 | 1'31.00 | 9:57'12.40 | 9:58'14.27 | 1'01.87a | 29.13 | 300.00 |
20 | 22 | PESTARINO Michele | ITA | Lancia Flaminia Pinifarina | 1960 RG3 | 1'31.00 | 9:58'33.45 | 10:00'05.55 | 1'32.10r | 1.10 | 110.00 |
21 | 23 | GIUSTINI Carlo | ITA | Triumph TR3A | 1958 RG3 | 1'31.00 | 9:59'31.52 | 10:01'01.30 | 1'29.78a | 1.22 | 122.00 |
22 | 24 | MELETTI Ermanno | ITA | Lancia Appia 2a Serie | 1959 RG3 | 1'31.00 | 9:59'58.89 | 10:01'20.66 | 1'21.77a | 9.23 | 300.00 |
23 | 25 | BILLI Gianpaolo | ITA | Alfa Romeo Giulietta Sprint | 1959 RG3 | 1'31.00 | 10:01'34.42 | 10:03'05.68 | 1'31.26r | 0.26 | 26.00 |
24 | 26 | CAMPORA Lucio | ITA | Mercedes-Benz 220 S | 1959 RG3 | 1'31.00 | 10:02'01.13 | 10:03'13.23 | 1'12.10a | 18.90 | 300.00 |
25 | 27 | REPETTO Giovanni | ITA | Austin-Healey 3000 | 1960 RG3 | 1'31.00 | 10:02'39.43 | 10:03'23.61 | 44.18a | 46.82 | 300.00 |
26 | 28 | MANFREDI Alessandro | ITA | Alfa Romeo Giulietta Spider | 1959 RG3 | 1'31.00 | 10:04'32.28 | 10:06'02.80 | 1'30.52a | 0.48 | 48.00 |
27 | 29 | BALBI Narciso | ITA | Abarth 750 Zagato | 1958 RG3 | 1'31.00 | 10:04'44.58 | 10:05'45.16 | 1'00.58a | 30.42 | 300.00 |
28 | 30 | BRANDOLI Luigi | ITA | Lancia-Marino F1 2500 | 1954 RG3 | 1'31.00 | 10:06'18.33 | 10:07'22.98 | 1'04.65a | 26.35 | 300.00 |
29 | 31 | FLENGHI Gianfranco | ITA | Lotus Eleven | 1957 RG3 | | | | | | |
30 | 33 | TRAVERSO Bruno | ITA | MG A | 1959 RG3 | 1'31.00 | 10:08'32.99 | 10:10'04.85 | 1'31.86r | 0.86 | 86.00 |
31 | 34 | BERTANI Fabrizio | ITA | Autobianchi Bianchina | 1959 RG3 | | | | | | |
32 | 35 | MACCIOLLI Duilio | ITA | Triumph TR4 | 1962 RG4 | 1'31.00 | 10:09'30.29 | 10:11'01.43 | 1'31.14r | 0.14 | 14.00 |
33 | 36 | CONTI Rossella | ITA | Fiat 600 D Vignale | 1961 RG4 | 1'31.00 | 10:10'31.89 | 10:12'02.97 | 1'31.08r | 0.08 | 8.00 |
34 | 37 | BERALDO Luigi | ITA | Triumph TR4 | 1964 RG4 | 1'31.00 | 10:11'24.35 | 10:12'55.81 | 1'31.46r | 0.46 | 46.00 |
35 | 38 | BERALDO Francesco | ITA | Porsche 356 B | 1962 RG4 | 1'31.00 | 10:12'32.76 | 10:14'04.03 | 1'31.27r | 0.27 | 27.00 |
36 | 39 | RAMASSA Sergio | ITA | Alfa Romeo Giulietta Spider | 1961 RG4 | 1'31.00 | 10:13'30.07 | 10:15'01.97 | 1'31.90r | 0.90 | 90.00 |
37 | 40 | BOZANO Paolo | ITA | Alfa Romeo Giulietta Sprint | 1961 RG4 | 1'31.00 | 10:14'29.08 | 10:15'59.13 | 1'30.05a | 0.95 | 95.00 |
38 | 41 | FANGAREZZI Emilio | ITA | Porsche 356 Roadster | 1961 RG4 | 1'31.00 | 10:15'28.68 | 10:17'01.23 | 1'32.55r | 1.55 | 155.00 |
39 | 43 | CAORSI Andrea | ITA | Alfa Romeo Giulietta SS | 1962 RG4 | | | | | | |
40 | 44 | SACCHI Antonio | ITA | Fiat 1500 Cabriolet | 1963 RG4 | 1'31.00 | 10:16'29.10 | 10:18'02.28 | 1'33.18r | 2.18 | 218.00 |
41 | 45 | LANZAROTTI Antonino | ITA | Innocenti 1100 S | 1963 RG4 | 1'31.00 | 10:17'20.68 | 10:18'40.86 | 1'20.18a | 10.82 | 300.00 |
42 | 46 | VIGO Gian Domenico | ITA | Fiat-Abarth 850 TC Nurburgr | 1963 RG4 | 1'31.00 | 10:18'30.31 | 10:20'00.52 | 1'30.21a | 0.79 | 79.00 |
43 | 47 | PRANDONI Alberto | ITA | MG B | 1963 RG4 | 1'31.00 | 10:19'29.31 | 10:20'59.42 | 1'30.11a | 0.89 | 89.00 |
44 | 48 | CANEVELLO G.B. | ITA | Jaguar Mk 2 3,4 | 1964 RG4 | 1'31.00 | 10:20'31.91 | 10:22'03.19 | 1'31.28r | 0.28 | 28.00 |
45 | 49 | PATRONE Andrea | ITA | Fiat 1500 Cabriolet | 1965 RG4 | 1'31.00 | 10:21'32.74 | 10:23'03.35 | 1'30.61a | 0.39 | 39.00 |
46 | 50 | CIRRONIS Enza | ITA | Alfa Romeo GTV | 1966 RG4 | 1'31.00 | 10:22'31.51 | 10:24'03.39 | 1'31.88r | 0.88 | 88.00 |
47 | 51 | FROLA Andrea | ITA | Lancia Fulvia 1,3 | 1975 RG4 | 1'31.00 | 10:23'53.15 | 10:25'36.43 | 1'43.28r | 12.28 | 300.00 |