Genova, 29/01/12
5^ MEETING DI ALBARO
CRONOLOGICO DELLA PROVA DI PRECISIONE PP1
LEOPARDI 1
Ord
Num
Equipaggio
Naz
Scuderia
Vettura
Anno Rag CL
T. Imp.
Entrata
Uscita
Netto
Scarto
Penalità
1
1
SPINA Marcello
MG TD
1952
6.00
10:45'55.72
10:46'01.56
5.84a
0.16
15.00
2
2
SPINA Giorgio
LANCIA ARDEA
1952
6.00
11:01'03.81
11:01'10.48
6.67r
0.67
67.00
3
3
ARTESI Domenico
LANCIA FULVIA COUPE
1972
6.00
10:44'25.06
10:44'30.02
4.96a
1.04
103.00
4
4
GIUSTINI Pierluigi
MERCEDES PAGODA
1968
6.00
10:46'14.10
10:46'18.31
4.21a
1.79
178.00
5
5
BILLI Gianpaolo
FIAT 508 C
1938
6.00
10:44'48.84
10:44'55.27
6.43r
0.43
43.00
6
6
FROLA Andrea
LANCIA FULVIA COUPE
1975
6.00
10:47'05.29
10:47'15.41
10.12r
4.12
300.00
7
7
BERALDO Luigi
TRIUMPH TR4
1964
6.00
10:47'40.88
10:47'47.70
6.82r
0.82
82.00
8
8
MILANO Mauro
AUSTIN HEALEY
1967
6.00
11:05'01.43
11:05'08.62
7.19r
1.19
119.00
9
9
PATRONE Andrea
FIAT 1500 CABRIO
1965
6.00
10:45'13.09
10:45'20.06
6.97r
0.97
97.00
10
10
SCHENARDI Fabrizio
PORSCHE 911 E
1970
6.00
10:55'11.62
10:55'17.11
5.49a
0.51
50.00
11
11
DESSI Stefano
ALFA GT JUNIOR
1969
6.00
10:49'00.02
10:49'04.42
4.40a
1.60
159.00
12
12
CITERNESI Fabrizio
PORSCHE 911 E
1985
6.00
10:50'16.21
10:50'21.99
5.78a
0.22
21.00
13
13
RAMASSA Sergio
FIAT 509
1929
6.00
10:54'48.00
10:54'54.24
6.24r
0.24
24.00
14
14
PESTARINO Michele
JAGUAR MK2
1963
6.00
10:54'20.75
10:54'26.63
5.88a
0.12
11.00
15
15
FARINA Giacomo
MG A TWIN CAM
1958
6.00
10:45'32.56
10:45'38.84
6.28r
0.28
28.00
16
16
CHIAMA Massimo
FERRARI 308
1985
6.00
10:50'33.51
10:50'36.78
3.27a
2.73
272.00
17
17
MONSELLO Giorgio
TRIUMPH ERALD
1961
6.00
11:21'40.87
11:21'47.41
6.54r
0.54
54.00
18
18
MELETTI Ermanno
FIAT 500 C BELVEDERE
1954
6.00
10:41'40.00
10:41'46.23
6.23r
0.23
23.00
19
19
DELLE PIANE Luca
LANCIA FULVIA ZAGATO
1972
6.00
11:20'00.28
11:20'05.73
5.45a
0.55
54.00
20
20
FABBRI Stefano
MG B
1967
6.00
10:56'20.12
10:56'35.67
15.55r
9.55
300.00
21
21
SCOTTU Giovanni
BMW 850
1991
6.00
11:00'21.57
11:00'27.53
5.96a
0.04
3.00
Gestione a cura della Federazione Italiana Cronometristi